Argomenti novità
Documenti per mese

Risultato della ricerca

1) Vite spezzate

Scritto il 30/04/2012 (13:35), pubblicato in Comunicati stampa.

Notizie che non vorremmo mai leggere

condannati a morte gli imprenditori

Un'altra brutta notizia scuote l'animo dei salentini.

Un altro giovane imprenditore ha deciso di togliesi la vita e mettere fine ai mille problemi che era costretto ad affrontare. Ricordiamoli, per un attimo: le tasse, troppe; gli affari, che non ci sono e i pochi che restano vanno a rotoli; i debiti, tanti, in un periodo difficile, spesso difficili da colmare.

Continua...

2) Conto Base

Scritto il 30/04/2012 (13:33), pubblicato in Il CNA informa.

Conto Base di tipo A e B

conto base

Novità in campo finanziario per i pensionati e per chi non supera i 7500 euro all'anno, da giugno, con il decreto “salva Italia” sarà introdotto il “Conto Base” ovvero un conto corrente a 0 spese ma solo per le classi meno abbiente ossia le persone che hanno un reddito Isee inferiore a 7,500 euro all'anno.

Il conto a condizioni particolari potrà essere acceso dal mese di giugno presso tutti gli istituti di credito inclusi gli uffici postali.

Continua...

3) Apre il Punto SCEC

Scritto il 15/04/2012 (17:00), pubblicato in Convenzioni.

Città’ di Casarano - Prov. LE: apre il “Punto SCEC”

arcipelago scec

Arriva lo Scec: Già ATTIVO IN TUTTA ITALIA èuno speciale buono-sconto spedibile in tutti gli esercizi commerciali,dell’artigianato, agroalimentare e moltissimo altro, a livello nazionale. Gli Scec vengono accreditati anche ai privati gratuitamente.

Cosa è e come usarlo sarà spiegato giovedì 19 aprile alle 18 presso la sede CNA sez.di Casarano (zona ospedale-trony) tel.373 8049384 0833/513806

Continua...

4) Novità positive

Scritto il 06/04/2012 (11:43), pubblicato in Il CNA informa.

Revisioni dei Mezzi agricoli e delle macchine operatrici

Estratto del resoconto della IX Commissione permanente della Camera ( Trasporti, poste e telecomunicazioni) dello scorso 28 marzo in cui il Sottosegretario Improta (su nostra sollecitazione) preannuncia la imminente emanazione di un Decreto Ministeriale che disciplinerà la Revisione delle Macchine Agricole ed operatrici soggette ad immatricolazione (e che, pertanto, possono circolare sulle strade).

Si tratta di una positiva novità che incrementa la sicurezza stradale sia perché intende incrementare la qualificazione dei guidatori di tali Mezzi strumentali di lavoro - attraverso brevi interventi di  formazione - , sia perché sottoporrà alla disciplina delle Revisioni obbligatorie anche questi Mezzi, che finora ne erano esclusi.

Continua...

5) INCONTRO AUTORIPARATORI

Scritto il 06/04/2012 (10:55), pubblicato in Assemblee e riunioni.

12 aprile 2012 INCONTRO AUTORIPARATORI

CNA PUGLIA e CNA LECCE, e TUNAP, AZIENDA LEADER NELL’AUTOMOTIVE, vi INVITANO all'INCONTRO che terremo il 12 APRILE ORE 18.00 presso la SALA RIUNIONI della CNA LECCE Via G. Brunetti, 8 LECCE che verterà su: COME SI RIPARANO I CRISTALLI DEI VEICOLI

INTERVERRANO

  • RUGGIERO STELLA, REGIONAL MANAGER AUTOMOTIVE TUNAP
  • LEONARDO MANGINELLI, RESPONSABILE AUTOMOTIVE CARGO
  • LORENZO GRASSI, RESPONSABILI ZONA BRINDISI
  • FRANCESCO VISCONTI, RESPONSABILI ZONA LECCE
  • E’ GRADITA LA VOSTRA PARTECIPAZIONE! Giuseppe AVENTAGGIATO Presidente CNA- Puglia e Lecce/ Autoriparazione Francesca SOARDI Presidente CNA- Puglia/ Centri Revisioni Giovanni MERCHICH Coordinatore CNA- Puglia/Autoriparazione Marcello DE GIORGI Direttore CNA Lecce

    Continua...

    6) INSIEME PER IL CREDITO

    Scritto il 02/04/2012 (13:12), pubblicato in Comunicati stampa.

    CNA E CONFCOMMERCIO INSIEME PER IL CREDITO

    In una nota congiunta al Vicepresidente della Regione Puglia, Avv. Loredana Capone, Cna Puglia e Confcommercio Puglia hanno sottoposto alcune riflessioni sull’impatto della crisi sulle imprese rappresentate, sulle loro possibilità di accedere al credito, sulle azioni più opportune per utilizzare al meglio le risorse pubbliche disponibili.

    È stato valutato positivamente l’ intervento presso l’ABI che ha centrato il problema che le aziende stanno vivendo in rapporto al credito, mentre permane e si aggrava la carenza di liquidità nel sistema.

    Continua...

    I più letti! novità
    ContattaciPreferitiHome page RSS
    CNA Sede zonale Casarano Chi lavora con noi cresce.
    Sede provvisoria: Viale Francesco Ferrari, 58 - 73042 Casarano Lecce
    Si riceve per appuntamento Tel. +39 368.3413297
    E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
    Powered by Japigia.com 2009/2015
    *** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***