Argomenti novità
Segnala questa pagina

Ultimi 5 post in "Benessere e salute"...

Nel menu a destra è disponibile l'elenco completo dei documenti pubblicati nel canale Benessere e salute; in testa agli elenchi, i post più recenti.

1) il Benessere in Fiera

Scritto il 25/09/2014 (07:46), pubblicato in Benessere e salute.

CNA Benessere e salute alla Fiera del Levante

Si è conclusa domenica 21 settembre l'esperienza di Unione Benessere e Sanità C.N.A. regionale della Puglia all'interno del Padiglione 116 dedicato al Benessere della storica e prestigiosa Fiera del Levante di Bari.

Lo stand a noi assegnato, vicinissimo al palco degli eventi e meeting ci ha consentito poter fornire di una eccellente visibilità, sia da parte dei numerosi visitatori sia da parte dei relatori e dei partecipanti ai convegni, che, via via hanno dato significato e contenuti al padiglione Benessere, permettendoci di intessere rapporti altrimenti difficili da instaurare; ne cito uno per tutti, il convegno sull'utilizzo dell'acqua alcalinizzata e jonizzata, presieduto dal Professor Schittulli chirurgo-oncologo e persidente nazionale della LILT per la prevenzione ed il contrasto l'insorgenza dei tumori, ottimizzando il terreno alcalino del nostro organismo, responsabile (a causa di errate abitudini di vita e alimentari) di molte e diverse patologie che affliggono la società moderna.

Continua...

2) Benessere e salute

Scritto il 19/09/2014 (07:57), pubblicato in Benessere e salute.

Benessere e salute in fiera

Nella prestigiosa cornice della Fiera del Levante di Bari, nel padiglione 116 del Benessere è presente lo stand di Unione Benessere e Sanità C.N.A. Puglia, gentilmente messo a disposizione dall'organizzatore del padiglione Benessere Dr. Vincenzo Lemma.

Animatori dello stand, situato vicinissimo al palco, sono i colleghi del direttivo regionale U.B.S. C.N.A. Puglia che promozionano la nostra Unione fornendo informazione sui servizi e i vantaggi di associarsi a C.N.A. con particolare riferimento a:

Continua...

3) Rifiuti pericolosi

Scritto il 12/09/2014 (08:58), pubblicato in Benessere e salute.

CNA: una buona notizia per centomila imprese di estetica, acconciatori, tatuatori e piercing

rifiuti pericolosi

La Commissione Ambiente della Camera ha approvato un emendamento che recepisce le richieste dalla CNA per semplificare la gestione dei rifiuti “pericolosi” come aghi, siringhe e oggetti taglienti, prodotti da acconciatori, estetica, tatuatori e piercing .

Questi rifiuti potranno essere conferiti direttamente dall’impresa al centro di smaltimento autorizzato senza dover obbligatoriamente chiedere l’intervento, con relativi costi, di una ditta specializzata.

Continua...

4) Affitto Poltrona

Scritto il 08/02/2014 (11:02), pubblicato in Benessere e salute.

Poltrona e cabina in affitto

poltrona

Un famoso adagio recita: “la necessità aguzza l'ingegno”; e in periodi di crisi è necessario che le istituzioni e, in particolare, le Associazioni di categoria trovino nuove opportunità da offrire ai propri associati e a tutti coloro che hanno il desiderio di lavorare.

A trovare una soluzione, nel settore benessere, ci ha pensato la CNA insieme alle altre associazioni di categoria che il 3 ottobre 2011 hanno sottoscritto un accordo in cui venivano stabilite le modalità per l'affitto della poltrona e cabina nei centri benessere ad altri soggetti.

Continua...

5) Nuove norme sui cosmetici

Scritto il 13/06/2013 (18:02), pubblicato in Benessere e salute.

Regolamento (CE) n. 1223/2009

cosmetici

Dal 1 luglio 2013, per quanto riguarda la produzione e distribuzione dei cosmetici, ci saranno nuove norme da rispettare. Il Regolamento (CE) n. 1223/2009 a cui si fa riferimento è stato modificato nei punti: articolo 15, paragrafi 1 e 2, articoli 14, 16, 31 e 32.

Le modifiche prevedono maggiori tutele e garanzie per il consumatore; in particolare sono stati intensificati i controlli sulla composizione e nell'etichettatura saranno riportati tutti gli ingredienti ben leggibili e visibili, inoltre è stato imposto il divieto della sperimentazione sugli animaliall'interno dell'Unione europea.

Continua...

Benessere e salute
I più letti! novità
ContattaciPreferitiHome page RSS
CNA Sede zonale Casarano Chi lavora con noi cresce.
Sede provvisoria: Viale Francesco Ferrari, 58 - 73042 Casarano Lecce
Si riceve per appuntamento Tel. +39 368.3413297
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Powered by Japigia.com 2009/2015
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***