La Giunta della Camera di Commercio di Lecce, ha eletto all'unanimità Marcello De Giorgi alla carica di vice presidente dellEnte camerale salentino per il quinquennio 2010-2015.
Argomenti novità
Segnala questa pagina

Nomina a M. De Giorgi

Tags/parole chiave: marcello de giorgicnacamera di commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Lecce COMUNICATO STAMPA

Nominati il vicepresidente della Camera di Commercio di Lecce ed il presidenti delle due Aziende speciali

La Giunta della Camera di Commercio di Lecce, nel corso della seduta odierna, ha eletto all’unanimità Marcello De Giorgi alla carica di “vice presidente” dell’Ente camerale salentino per il quinquennio 2010-2015.

Nel corso dei lavori, sempre all’unanimità, si è proceduto altresì all’elezione dei presidenti e dei componenti dei Consigli di Amministrazione delle aziende speciali della Camera di Commercio. Per l’ASSRI -Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese è stato nominato presidente Corrado Brigante mentre i nuovi consiglieri sono: Floriana Dell’Orco, Sergio Goffredo, Maurizio Maglio, Ennio Paladini, Giuseppe Petracca e Salvatore Sanghez. Per il Multilab – Laboratorio Merceologico della Camera di Commercio di Lecce è stato nominato presidente Antonio Schipa che si avvarrà dei consiglieri Carlo Bentivenga, Marcello De Giorgi, Salvatore Giannetto, Vito Murrone, Cosimo Pellè e Antonio Rizzo.

“Con il completamento dell’iter che ha portato all’elezione dei nuovi organi camerali e delle Aziende Speciali, caratterizzato da un clima disteso di grande collegialità, parte a pieno ritmo l’attività istituzionale della Camera di Commercio di Lecce –ha dichiarato il presidente dell’Ente salentino, Alfredo Prete- Dobbiamo lavorare per rispondere in maniera pronta ed efficace alle tante istanze che ci pervengono dal mondo economico salentino, in un momento caratterizzato da problematiche che rischiano di compromettere lo sviluppo imprenditoriale del nostro territorio. Sono convinto che, di concerto con gli altri soggetti istituzionali, potremo affrontare le sfide che si presenteranno”.

Data pubblicazione: 02/03/2010 (17:44)
Ultimo aggiornamento: 02/03/2010 (17:44)


Condividi questo documento su Facebook...

 

I commenti a questo post

Lascia un commento o leggi quelli scritti dagli altri .

Comunicati stampa
Il menu del Post:
I più letti! novità
ContattaciPreferitiHome page RSS
CNA Sede zonale Casarano Chi lavora con noi cresce.
Sede provvisoria: Viale Francesco Ferrari, 58 - 73042 Casarano Lecce
Si riceve per appuntamento Tel. +39 368.3413297
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Powered by Japigia.com 2009/2015
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***