Si è svolta sabato 5 giugno presso Istituto d'istruzione superiore F. Bottazzi a Casarano la cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso fotografico dedicato all'artigianato indetto da CNA Comunicazione Lecce e CNA Casarano.
Argomenti novità
Segnala questa pagina

Premiazione del Concorso

Tags/parole chiave: concorso fotograficocnacasaranolecceartigianato

5 giugno 2010 Premiazione dei vincitori

premiazione del concorso fotografico

Si è svolta sabato 5 giugno presso Istituto d'istruzione superiore "F. Bottazzi" a Casarano la cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso fotografico dedicato all'artigianato indetto da CNA Comunicazione Lecce e CNA Casarano che ha visto coinvolti anche i ragazzi dell'istituto scolastico.

Alla cerimonia erano presenti per la consegna dei premi il preside Franco Fasano, che ringraziamo per l'ospitalità e la collaborazione, Marcello De Giorgi in veste di vice presidente della Camera di commercio di Lecce, Vito Negro presidente CNA Casarano, il vicesindaco Francesca Fersino, il direttivo CNA Casarano ed un notevolissimo numero di persone che hanno gradito l’interessante iniziativa.

premiazione del concorso fotografico

L'introduzione è stata curata dal Preside dell'Istituto professionale che ha sottolineato l'importanza della collaborazione tra scuola, associazioni di categoria ed istituzioni pubbliche per la crescita professionale ed imprenditoriale.

Grande soddisfazione per gli organizzatori dell'iniziativa in quanto hanno visto la nutrita partecipazione e l'interesse dei giovani. Le foto vincitrici sono state quattro mentre altre due sono state premiate con una targa.

premiazione del concorso fotografico

La giuria era composta da Enzo Schiavano (giornalista), Sebastiano Pedaci (Fotografo professionista) Luigi De Giovanni (Direttivo CNA). I vincitori del Concorso sono stati: Marco Bandiello e Daniele D'Amato (pimo posto), Sandra De Matteis (secondo posto) e Rocco De Micheli (terzo posto), durante la cerimonia sono stati assegnati un riconoscimento speciale a Nico Pedaci e Franco Stefano.A tutti i partecipanti è stato rilasciato un attestato di partecipazione e un simpatico cappellino.

premiazione del concorso fotografico

Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, ha avuto ben 40 partecipanti che hanno consegnato 70 elaborati già esposti, dal 15 al 17 maggio in una mostra allestita presso l'atrio comunale in occasione della festa di San Giovanni Elemosiniere, patrono di Casarano.

Tutti gli elaborati fanno parte del progetto “La mostra itinerante” che dal 26 al 30 giugno potrà essere visitata a Galatina presso il quartiere fieristico  (padiglione rosso, piano terra, Stand 1) in occasione della festa patronale dei Santi Pietro e Paolo.

premiazione del concorso fotografico

Visto il grande successo dell'iniziativa, il CNA Casarano sta preparando la seconda edizione, in quanto ritenuta uno strumento valido per la promozione dell'artigianato e delle stesse Aziende.

Beatrice Arcano

Data pubblicazione: 06/06/2010 (19:02)
Ultimo aggiornamento: 06/06/2010 (19:08)


Condividi questo documento su Facebook...

 

I commenti a questo post

Lascia un commento o leggi quelli scritti dagli altri .

Comunicati stampa
Il menu del Post:
I più letti! novità
ContattaciPreferitiHome page RSS
CNA Sede zonale Casarano Chi lavora con noi cresce.
Sede provvisoria: Viale Francesco Ferrari, 58 - 73042 Casarano Lecce
Si riceve per appuntamento Tel. +39 368.3413297
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Powered by Japigia.com 2009/2015
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***