Giovedì 15 marzo p.v. alle ore 10.30, presso la Sala Conferenze delle Officine Cantelmo, si terrà il convegno Giovani e Imprese Lavoriamo nel nostro territorio, durante il quale saranno resi noti i dati dell Osservatorio Provinciale sul Lavoro: Commercio, Turismo e Servizi.
Argomenti novità
Segnala questa pagina

Conferenza a Lecce

Tags/parole chiave: confcommerciode giorgilavoroturismocna

15 marzo 2012

GIOVANI E IMPRESE – LAVORIAMO NEL NOSTRO TERRITORIO OSSERVATORIO PROVINCIALE SUL LAVORO: COMMERCIO, TURISMO E SERVIZI

Giovedì 15 marzo p.v. alle ore 10.30, presso la Sala Conferenze delle Officine Cantelmo, si terrà il convegno “Giovani e Imprese – Lavoriamo nel nostro territorio”, durante il quale saranno resi noti i dati dell’ “Osservatorio Provinciale sul Lavoro: Commercio, Turismo e Servizi”.

L’incontro sarà l’occasione per presentare anche le attività svolte dagli sportelli de “La Fabbrica del Lavoro” in favore di giovani e disoccupati e i primi risultati raggiunti.

L’Osservatorio ha esaminato l’andamento del mercato del lavoro nella provincia di Lecce, con una particolare attenzione rivolta ai settori del Terziario. L’elaborazione dei dati raccolti nel corso del progetto, servizi rappresenta una fonte preziosa per gli attori economici e istituzionali ai fini dell’individuazione di politiche di lavoro più idonee a rispondere alle esigenze del mondo del lavoro nel nostro territorio.

Interverranno Loredana Capone, Vice Presidente della Regione Puglia, Ernesto Toma, Assessore Provinciale Politiche del Lavoro, Alfredo Prete, Presidente della Camera di Commercio di Lecce, Marcello De Giorgi, Presidente Azienda Speciale Lecce, Antonio Rizzo, direttore di Confcommercio Lecce.

Data pubblicazione: 14/03/2012 (08:30)
Ultimo aggiornamento: 14/03/2012 (08:30)


Condividi questo documento su Facebook...

 

I commenti a questo post

Lascia un commento o leggi quelli scritti dagli altri .

Comunicati stampa
Il menu del Post:
I più letti! novità
ContattaciPreferitiHome page RSS
CNA Sede zonale Casarano Chi lavora con noi cresce.
Sede provvisoria: Viale Francesco Ferrari, 58 - 73042 Casarano Lecce
Si riceve per appuntamento Tel. +39 368.3413297
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Powered by Japigia.com 2009/2015
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***