5 gennaio 2012 - Inaugurazione della nuova sede zonale della CNA Casarano e premiazione del 2 Concorso fotografico l'artigianato e la sua evoluzione.
Argomenti novità
Segnala questa pagina

Inaugurazione nuova sede

Tags/parole chiave: cna casaranoinaugurazionesede zonalepremiazione

CNA Casarano: inaugurazione e premiazione

Le foto della serataE' stata inaugurata giovedì 5 gennaio 2012, alle ore 18,00 in viale Francesco Ferrari 58, la nuova sede zonale della CNA Casarano.

Con la nuova sede, grazie all'impegno del presidente Vito Negro, la CNA Casarano, in un momento difficile per l'economia italiana e per il Salento in particolare, ha scelto di andare avanti con la convinzione di diventare un punto di riferimento per i piccoli artigiani e le piccole imprese del basso Salento che, pur rappresentando il pilatro su cui poggia l'economia, oggi più che mai hanno bisogno di un sostegno, di assistenza e di servizi per poter andare avanti con la propria attività.

La sede zonale CNA Casarano offrirà, in determinati giorni ed orari, non solo i servizi tradizionali ma svolgerà anche attività di consulenza e formazione, cui si aggiungerà una specifica attività di consulenza creditizia mediante lo sportello Artigiancassa.

La scelta della data per l'inaugurazione non è stata casuale: abbiamo preferito la vigilia dell'Epifania sia come buon auspicio per il 2012 che per manifestare la nostra presenza sul territorio.

Con l'occasione sono stati premiati i vincitori del 2° Concorso fotografico “L'artigianato e la sua evoluzione” indetto dalla CNA Comunicazione Lecce e CNA Casarano e sarà consegnato a tutti coloro che hanno partecipato al Concorso l'attestato di partecipazione.

Data pubblicazione: 09/01/2012 (15:16)
Ultimo aggiornamento: 09/01/2012 (15:16)


Condividi questo documento su Facebook...

 

I commenti a questo post

Lascia un commento o leggi quelli scritti dagli altri .

Assemblee e riunioni
Il menu del Post:
I più letti! novità
ContattaciPreferitiHome page RSS
CNA Sede zonale Casarano Chi lavora con noi cresce.
Sede provvisoria: Viale Francesco Ferrari, 58 - 73042 Casarano Lecce
Si riceve per appuntamento Tel. +39 368.3413297
E' vietato il plagio, anche parziale, dei contenuti del sito.
Powered by Japigia.com 2009/2015
*** Questo Sito Web NON utilizza Cookie ***